“Gli Antenati (The Flintstones) sono i protagonisti di un cartone animato della Hanna & Barbera ambientato nell’Età della pietra. Automobili a propulsione “pedestre”, enormi sauri volanti come aeroplani, animali vari impiegati alla stregua di elettrodomestici, sono alcune delle trovate che hanno fatto degli Antenati una delle serie animate più amate e lungamente programmate di tutti i tempi.” Così viene definita su Wikipedia la famiglia del paleolitico più famosa al mondo.
I Flinstones, altrimenti detti gli Antenati nel nostro paese compiono 50 anni dalla loro nascita e meravigliosa carriera che ha fatto divertire adulti e bambini di tante generazioni con le loro gag. Oggi anche Google si è reso conto di questo importante anniversario che ha deciso di celebrare con il logo capeggiante questo articolo.
Il motore di ricerca non è nuovo nel fare loghi celebrativi degli avvenimenti più importanti e anche questo nuovo logo celebrativo non tradisce l’interesse a 360 gradi che si conviene al motore di ricerca più importante al mondo! Auguri Flinstones!