2

Ott

I wallpaper gratuiti di Smashing Magazine del mese di Ottobre

di Silu in: applicazioni online


Ecco che tornano a farci visita i wallpaper gratuiti per il mese di Ottobre. Sappiamo benissimo chi c’è dietro il bell’elenco di sfondi per desktop con in primo piano il calendario del mese corrente. Ebbene si, Smashing Magazine, il sito che ogni giorno ci fa scoprire cose nuove dal punto di vista del web design e novità in campo grafico.
Per il mese di Ottobre, Smashing Magazine racchiude molti wallpaper, realizzati da diversi utenti della rete. Sotto ogni immagine, raffigurante il calendario, troviamo il nome di colui che ha realizzato il pezzo. In tutto sono disponibili 45 modelli, l’uno diverso dall’altro, che esprimono le caratteristiche di ciascun artista. Come sempre, i wallpaper possono essere scaricati gratuitamente da tutti i visitatori del sito.

Smashing Magazine fornisce due diverse versioni di sfondi per desktop: una con il calendario del mese di Ottobre, mentre una seconda senza i giorni, libera da ogni altro dettaglio. Se non amate tenere il conteggio delle settimane, o meglio dei giorni che passano, meglio scaricare la seconda opzione free.

Inoltre, ci sono diverse dimensioni che possono essere prese in considerazione. Dalla più piccola 1024×768, alla più grande 1920×1200, per gli schermi di ultima generazione, per i veri web designer di oggi che amano le dimensioni enormi.

Insomma, anche per questo mese di Ottobre, Smashing Magazine ci rende disponibile una bella collezione di sfondi con calendario, che sicuramente renderà contenti tutti gli appassionati di wallpaper suggestivi e di qualità.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes