5

Ott

Scritte animate con smile

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi piacciono le animazioni? E vi piacerebbe creare delle animazioni con delle scritte originali? Allora dovete provare Spray Paint Generator, si tratta di uno strumento di grafica gratuito che vi permette di creare scritte animate con dei smile.
Un’idea originale per rendere il profilo di un forum un po’ più caratteristico, visto che gli smile presenti nell’animazione, scriveranno per esempio il vostro nome su una parte. Lo strumento può essere utile per realizzare immagini GIF, perfetti per creare loghi, da inserire all’interno dei social network o delle mail. Per apprezzare al meglio questo servizio, bisogna essere amanti delle smiley o delle emoticon come vengono solitamente anche chiamate.

 

Il suo funzionamento è molto semplice. Basta digitare una parola o un’intera frase e cliccare sull’apposito bottone
Dopo aver realizzato la vostra immagine animata, potrete salvarla, semplicemente cliccandoci sopra per utilizzarla in base alle vostre esigenze. All’interno del sito, sono presenti delle opzioni avanzate, che permettono di modificare i colori dello sfondo e del testo, per rendere l’animazione ancora più personale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes