6

Ott

Come utilizzare Skype su Android e che restrizioni ci sono

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , Guide Informatiche , How To - Come Fare , Intrattenimento

Gli utenti che utilizzano cellulari potenziati con il sistema operativo Android saranno felici di apprendere la notizia per cui ora è possibile effettuare chiamate verso tutti senza spendere un centesimo grazie alla celeberrima applicazione Skype. Vediamo che possibilità fornisce su Android.

Download & utilizzo di  Skype app su Android

1. Indirizzate la navigazione del vostro telefono Android seguente indirizzo riguardante la destinazione su mobile di  www.skype.com/m e scaricate la versione corrispondente di Skype per il vostro telefono. Vi ricordiamo che il programma in questione funziona solamente per telefoni che hanno Android 2.1 o superiore. Potrete verificare la versione da voi posseduta andando su Settings > About.

2.Una volta scaricata l’applicazione in questione, effettute le operazioni di login con il vostro account Skype o createne uno.  Connettendovi alla rete potrete avviare chiamate con qualsiasi dispositivo. Questa applicazione non include la funzione di video chiamate.

L’applicazione presenta problemi sui seguenti modelli come Samsung Galaxy S mentre non presenta problemi di alcuna sorta in relazione alle HTC e Motorola devices. Inoltre il programma non è funzionante ne’ disponibile ne su mercato Cinese che Giapponese.
[via Skype Blog]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes