6

Ott

Guida Facebook: salvare la cronologia della chat.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , Guide Informatiche , How To - Come Fare , News Informatiche

Facebook è una parola che, oltre a divenire parte integrante del nostro vocabolario, sta divenendo pratica quotidiana nelle nostre attività principali. Questo fatto ha contribuito all’esigenza da parte di molte persone di poter utilizzare sempre al meglio questo tipo di risorsa, di modo da potervi adeguare le proprie esigenze peculiari.  Oggi qui su Stilegames vogliamo insegnarvi il precesso che implica il recupero della cronologia della chat per rileggere i messaggi scambiati con i propri contatti. Vediamo insieme come farlo in modo semplice e veloce.
Facebook Chat History Manager 1.1.5 si articola come uno strumento particolarmente utile a questo scopo e permette all’utente finale di memorizzare la cronologia della chat sul computer in modo da avere in  futuro la possibilità di rileggere i messaggi scambiati attraverso la chat di Facebook.

 

L’ estensione è disponibile solo per il browser Mozilla Firefox ed è semplice da utilizzare e veloce da installare.  Dopo aver avuto rapido accesso al browser Firefox potrete scaricare  l’estensione  dall’apposito link qui sotto. Una volta completata l’installazione riavviare il browser e sarete pronti a salvare tutte le chat di Facebook. Potrete procedere al settaggio peculiare della navigazione, impostandone il monitoraggio relativo a  giorni,settimane e addirittura mesi .

Link per il Download: Scarica Facebook Chat History

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes