15

Ott

Facebing sta arrivando

di Sara Papis in: Bing , browser web


Nel mondo dei social network sta arrivando una novità davvero unica. Oggi vogliamo parlarvi della collaborazione tra Facebook e Bing, una nuova alleanza che permetterà di offrire ai “clienti” di entrambi sevizi, delle funzionalità davvero esclusive.
Microsoft è un’azienda molto attenta ed ha capito immediatamente che ormai il mondo web gira tutto sulla personalizzazione. Gli utenti sono diventati sempre più esigenti, e Bing deve essere assolutamente migliorato. Quindi perché non scegliere il miglior alleato nel settore social?

 

L’essenza di questa nuova collaborazione si racchiude nel cercare di plasmare il motore di ricerca attorno all’utente, rendendo i risultati sempre più personalizzati e facendo in modo che ad ogni query vengano accoppiati i suggerimenti che gli amici dell’utente hanno precedentemente postato.
Novità in arrivo dunque, per gli utenti Bing, che finalmente potranno gestire un motore di ricerca fatto su misura per loro. Questa novità porterà Microsoft Bing ad essere più competitivo sul settore, riuscendo a conquistare una maggiore fetta di mercato. Tutte queste novità, ovviamente verranno attivate proteggendo la privacy e la sicurezza degli utenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes