21

Ott

Gestire Facebook dal desktop: Fishbowl

di Sara Papis in: Social Network , Web


Inutile parlare del successo ottenuto da Facebook, ormai lo sappiamo tutti quanti sono gli utenti che ogni giorno popolano il noto social network. Di certo, chi può collegarsi dal computer di casa, cerca sempre uno strumento che permetta la gestione del social direttamente dal desktop.
Gli strumenti di questo genere presenti online, sono numerosissimi, ma solo pochi svolgono al meglio le loro funzioni. Le risorse e le applicazioni dedicate alla gestione di Facebook dal desktop aumentano, ma noi vi consigliamo il servizio migliore: Fishbowl.

 

Una risorsa completamente gratuita creata da Microsoft che ovviamente è stata realizzata per tutti i sistemi operati dell’azienda. La caratteristica di Fishbowl è molto semplice da scoprire, infatti, questo strumento permette di gestire Facebook e tutte le varie funzioni, direttamente sul desktop.
Il noto social network ora è ancora più vicino a voi e potrà essere gestito in modo rinnovato e migliorato rispetto al web. Il programma funziona perfettamente su Windows e permette di avere sulla scrivania virtuale, una risorsa molto simile a Windows Live Messenger.
La grafica di Fishbowl è molto semplice e innovativa. Vi ritroverete un’interfaccia a scheda che vi permetterà di navigare all’interno del social network alla velocità della luce. Potrete pubblicare le vostre foto e non solo, con la classica funzione drag and drop.
Se utilizzate Windows 7, Fishbowl s’integrerà perfettamente con la barra delle applicazioni del sistema operativo, in modo da controllare gli aggiornamenti degli amici e non solo velocemente.
Che cosa ve ne pare?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes