21

Ott

Giocare a Trivial Pursuit online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


I servizi disponibili online dedicati allo svago e al divertimento sono ormai numerosi, ma avete scoperto che tra i giochi disponibili, ora c’è anche Trivial Pursuit? L’azienda Hasbro, famosa per la realizzazione di giochi da tavolo, ha stretto una collaborazione con Youtube per lanciare Trivial Pursuit in modalità interattiva. Non dovrete installare il gioco sul vostro computer, ma semplicemente collegarvi al sito Youtube e divertirvi con questa fantastica applicazione.

 

Trivial Pursuit, è il gioco da tavolo più conosciuto e famoso al mondo,un gioco ideale per passare una serata in compagnia di amici o parenti, oppure anche solo per allenare la mente.
Giocare online è molto semplice, collegatevi al sito ufficiale di Trivial Pursuit, selezionate la lingua compilati i dati e iniziate la partita. Ora il vostro scopo è quello di riuscire a conquistare i 6 triangoli colorati prima degli altri giocatori, per vincere dovrete rispondere a una domanda finale molto difficile vi sentite pronti?
Saranno gli altri giocatori a scegliere l’argomento della domanda, ma utilizzando le fiches, avrete la possibilità di acquistare il diritto di scelta. Un gioco davvero molto interessante che attiva la mente e permette di passare in allegria le prime serate fredde della stagione autunnale.
Internet ci offre anche Trivial Pursuit interattivo, che cosa desiderare di più? Che ne pensate di questo servizio? Siete pronti a sfidarvi con gli altri per dimostrare di sapere tante nozioni generali? Non vi resta che provare l’applicazione e farci sapere com’è andata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes