22

Ott

Hotkey per accedere ai programmi Windows

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Chi lavora online quotidianamente ha la necessità di gestire spesso e volentieri una mole considerevoli di applicazioni. Durante le giornate più frenetiche, può essere utile, avere la possibilità di accedere velocemente a tutte le risorse del computer in modo veloce ma come fare?
Sono stati creati degli strumenti unici nel loro genere, ideali appositamente per agevolare il lavoro. Ma vista la quantità considerevole di applicazioni simili, vogliamo orientarvi una delle applicazioni più adatte per questo scopo. Si tratta di AltRun, Si tratta, infatti, di un applicativo di natura open source, gratuito, leggero e specifico per OS Windows, che offre la possibilità di aprire applicazioni, documenti e cartelle alla velocità della luce.

 

Il metodo utilizzato per la ricerca è mediante l’inserimento di hotkey scelte dall’utente, che vanno a svolgere una funzione molto utile. ALtRun è utile anche per l’esecuzione di altre attività come la ricerca online, l’invio delle e-mail e anche la possibilità di accendere e spegnere il computer automaticamente.
Le hotkey potranno essere aggiunte direttamente mediante la finestra dell’applicativo, oppure essere aggiunte in una fase successivamente per avviare le risorse e gli strumenti più importanti. Insomma, AltRun, si presenta come un programma professionale utile per tutti i professionisti della rete, che non possono permettersi di perdere tempo.
In pochissimi secondi, avrete tutto quello che vi serve a portata di clic. Provate AltRun e non potrete più farne a meno.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes