24

Ott

Android: Installazione applicazioni non ufficiali

di Sara Papis in: Google


Google Android piace sempre di più alle persone e soprattutto agli sviluppatori che hanno la possibilità di avere lavoro costante. Il sistema operativo più famoso per i cellulari è diventato Android, le applicazioni presenti sul market sono tantissime, ma oggi vi svegliamo un trucco per installare tutte le app non ufficiali.

Di solito, i dispositivi di ultima generazione non permettono l’installazione di app non ufficiale, ma con una semplice procedura, si può fare tutto quello che si desidera. Un sistema molto pratico, per tutte quelle persone che vogliono provare in anteprima una nuova applicazione.

Andate nel menù del vostro smartphone, cliccate impostazioni e poi su applicazioni. Se tutto è corretto, la prima voce della lista sarà Fonti Unknown, bene barrate quest’ opzione e tutte le altre avvertenze visualizzate. Ovviamente bisogna stare attenti alle app che si installano e avere un minimo di certezza per quanto riguarda la provenienza delle stesse, comunque dopo questo passaggio sarete in grado di installare le vostre app in formato APK.

Scaricate le vostre app nel formato sopra indicato attraverso il browser web del vostro smartphone oppure, dal computer. Con Android il divertimento è assicurato, sopratutto se amate la tecnologia e le applicazioni di qualsiasi genere.

Non avete ancora provato uno smartphone con sistema operativo Google Android? E’ arrivato il momento di farlo!

Buon divertimento con Google Android!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes