26

Ott

Creazione documenti PDF

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Il vostro desiderio è quello di leggere file PDF sul vostro computer? Beh per questo esiste già Adobe Reader, l’articolo di oggi è dedicato a tutte le persone che vogliono realizzare dei documenti PDF. Online esistono tanti strumenti interessanti, ma solo alcuni sono davvero professionali e gratuiti.
Spesso alcuni PDF Print svolgono metà del lavoro, per questo motivo è meglio utilizzare un programma separato e più completo. Il software in questione è Nitro PDF Reader, un lettore PDF per Windows che può essere utilizzato anche per la creazione di questi documenti.

 

Potrete creare pagine web e stamparle velocemente, basterà solamente che il sito abbiamo un pulsante stampa presente nell’interfaccia. Se desiderate convertire un file in formato PDF, basterà trascinarlo sull’icona del programma per avviare la modificata, quindi in modo semplice e veloce. Nitro offre anche altre funzioni utili. Per esempio, è possibile importare un’immagine come firma e trasformarla in un francobollo.
Inoltre, Nitro PDF ha integrato al suo interno la funzione estrai immagini, che vi permetterà di estrarre o esportare tutte le immagini PDF a file individuali. Un programma di questo tipo, così completo e soprattutto gratuito difficile trovarlo. Non siete tentati di provarlo?
NitroPDF è compatibili con tutti i sistemi operati Microsoft Windows, dalla versione Xp, Vista fino all’attuale Windows Seven. Pronti alla conversione dei documenti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes