30

Ott

Aumentare le prestazioni per giocare al computer

di Sara Papis in: Software


Il mondo dei videogiochi è sempre in evoluzione e per questo motivo, restare al passo con i tempi è davvero molto complicato. Quando si decide di giocare al computer con qualche gioco di ultima generazione, bisogna prestare attenzione a tutti i requisiti tecnici che permettono di giocare tranquillamente.
Se i requisiti presenti, sono poco distanti da quelli che possedete, esiste solo un modo per aumentare le prestazioni del computer: My Game Accellerator. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che vi permetterà di aumentare le prestazioni per giocare al vostro videogioco preferito.

 

Il vostro computer non è proprio moderno? Allora questa è l’applicazione che fa al caso vostro. Infatti, la sua funzione sarà quella di andare a eliminare i fastidiosi scatti durante il gioco , o un rallentamento generale.
My Game Accellerator , è un ottimo prodotto della Mz Ultimate Tools (casa costruttrice di molti programmi per migliorare le performance del pc) , che interviene su dei servizi considerati inutili durante l’esecuzione di un gioco, offrendo una nuova esperienza al videogiocatore. Migliorate le prestazioni grafica del vostro pc e vedrete che giocare sarà un vero piacere.
Ecco le caratteristiche principali: Disabilitazione dei servizi inutili per il gioco
Pulizia e ottimizzazione della ram del sistema
E utilizzo della CPU in modo corretto per giocare senza problemi grafici o di scatti improvvisi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes