30

Ott

Programma antivirus usb

di Sara Papis in: Software


Si parla spesso di programmi antivirus per la protezione del computer, ma solo alcuni sono i migliori e tra questi oggi vogliamo segnalarvi un’interessante suite per proteggere il vostro computer: Emsisoft Emergency Kit.
Che cos’è di cosa si tratta? Emsisoft Emergency Kit, è un Kit di Emergenza Portable Gratuito per Cercare ed eliminare eventuali virus ed infezioni Malevole installate nel nostro Pc. Un’applicazione portatile è interessante da installare velocemente sulla penna usb e da portare sempre con sé per qualsiasi situazione.

 

La sua caratteristica principale è quella dell’aggiornamento automatico, che vi permetterà di avere un programma sempre nuovo e al passo con i tempi. Il livello di sicurezza garantito è molto alto e per questo motivo dove provare almeno una volta Emsisoft Emergency.
Scegliete se far partire una scansione antivirus, in modalità veloce, intelligente o personalizzata e in maniera automatica il programma andrà ad eliminare tutti i virus presenti all’interno del computer. Selezionando la voce Commandline Scanner, avrete accesso a un’interfaccia DS che effettuerà una scansione antivirus intervenendo sulle stringhe di comando manualmente (questa opzione è riservata agli utenti esperti).
O ancora BlitzBlank, funzione che va ad eliminare i file malevoli presenti all’interno del sistema operativo. UN programma davvero indispensabile per tutte le persone che non hanno un attimo di tempo da dedicare alla scansione antivirus. Emisisoft Emergency è compatibile con i sistemi operativi Microsoft, da Windows Xp all’ultimo Windows Seven.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes