4

Nov

Apple quasi pronta per iOS Gold Master

di Sara Papis in: apple

ultima beta finale iOs Apple

Ci siamo utenti Apple, è arrivato il momento che tutti attendevano, l’arrivo quasi ufficiale del sistema operativo iOs Gold Master. Il nuovo sistema operativo, sarà compatibile con tutti i dispositivi Apple: iPad, iPhone e iPod.
Si tratta della versione Gm, ovvero l’ultimo livello prima del lancio ufficiale sul mercato tecnologico. In quest’ultima versione, la maggior parte delle funzioni, risultano attivate e definitive, stessa cosa per l’interfaccia grafica. Per provare in anteprima, cosa nasconde il futuro di Apple, solo gli iscritti al programma iOs potranno provare la nuova versione.

 

Ecco le caratteristiche principali, che saranno disponibili sui dispositivi Apple nel giro di poche settimane:
•  Multitasking;
•  Caselle di posta Unificate;
•  Gamecenter per iPad;
•  Airplay;
•  Airprint;
Utenti iPad attenzione, per voi, cambierà anche la barra dedicata al multitasking, completamente rivista e con nuove funzioni integrate come il controllo del volume. Gli sviluppatori, sono invitati a rendere le loro applicazioni compatibili con la nuova versione del sistema operativo, per garantire a tutti gli utenti un utilizzo continuativo.
Che ne pensate? Secondo voi sarà davvero un’evoluzione? Per il momento alcuni utenti, hanno già segnalato la presenza di alcuni bug, nulla di strano, visto che si tratta dell’ultima versione beta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes