4

Nov

Organizzazione dei file professionale: Tabbles

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Chi lavora ogni giorno con il computer, per gestire al meglio il proprio lavoro, deve assolutamente utilizzare degli strumenti che aiutano nell’organizzazione dei file. Senza questi programmi, trovarsi con un desktop pieno di file inutili e disordinati è molto facile, ma anche utilizzare i software che permettono di eliminare i file doppio, non diminuisce il problema caos.
Per questo motivo, abbiamo deciso di presentarvi, un’applicazione unica nel suo genere, che vi aiuterà a riordinare i vostri file in categorie ordinate, per completare l’archiviazione di ogni singolo file in modo professionale. Il programma in questione, che vi aiuterà in questa impresa si chiama Tabbles. Un utility molto pratica e simile all’esplora risorse di Windows.

 

La caratteristica principale di Tabbles è l’organizzazione dei file, all’interno di cartelle con tag relativo a file presenti al suo interno. Grazie a Tabbles, inoltre, è possibile avere un files all’interno di più “virtual folder” senza che sia copiato più di una volta.
Come funziona Tabbles? Molto semplice, basta eseguire drag&drop del file da organizzare e immediatamente il programma farà tutto in automatico. Inoltre, potrete attivare anche una condivisione tramite rete locale o internet.
Insomma, visto che un programma del genere è difficile da trovare in giro, perché non provare? Compatibile con Windows, ma richiede Framework4.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes