15

Nov

Traduttore sul desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Eseguire la traduzione di testi online è una vera seccatura? State cercando un servizio innovativo che vi permetta di svolgere questa funzione in modo semplice e veloce? Da oggi tutto diventa più facile grazie a Lingoes. Si tratta di uno strumento molto utile, che vi permetterà di avere un traduttore sempre a portata di mano sul vostro desktop.
Un’applicazione davvero imperdibile, che vi darà una mano per eseguire al meglio le traduzioni online. Si tratta, infatti, di un programma completamente gratuito ed utilizzabile solo ed esclusivamente su OS Windows che va a configurarsi come un efficiente traduttore. Si presenta con una grafica innovativa e offre un servizio professionale, perché si appoggia a numerosi servizi famosi di traduzioni online.

 

Potrete eseguire la traduzione di qualsiasi tipo di documento. Tra le caratteristiche innovative di Lingoes, troverete anche la possibilità di ascoltare la pronuncia della parola selezionata, ottimo strumento che vi farà scoprire come si deve pronunciare un determinato termine in inglese. Il traduttore risulta inoltre altamente personalizzabile a seconda delle diverse esigenze grazie alla possibilità di effettuare il download dei vari dizionari.
Che ne pensate? Non è arrivato il momento di tradurre testi online in tutta semplicità? Perché utilizzare programmi costosi, quando in rete trovate Lingoes?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes