17

Nov

Copertine per cd e album online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Un vostro amico vi ha prestato un cd musicale del vostro gruppo preferito, ma vi siete accorti, che il cd in questione non ha una copertina? Vi piacerebbe fargli un regalo, personalizzando la cover del cd? Per farlo basta trovare uno strumento online, che vi permetta di farlo.
Ovviamente le risorse su internet non mancano, per questo motivo, vogliamo presentarvi uno straordinario motore di ricerca online, per Cd o DVD. In pochissimi minuti, troverete tutte le copertine riguardanti i cD audio o i film più famosi, grazie a Albumart.

 

Il servizio è molto spartano, ma svolge in maniera eccellente il suo lavoro. Infatti, potrete trovare la copertina di vostro interesse, semplicemente digitando il nome dell’album o del film all’interno del campo di ricerca di Albumart. Inoltre, avrete la possibilità di selezionare il modello di cover che desiderare scaricare, per rendere il cd del vostro amico super personalizzato.
Una volta trovata la risorsa, non vi resta che effettuare il download cliccando con il tasto destro “Salva con Nome”. L’ultima cosa da fare è stampare la copertina e renderla perfetta, in questo modo farete un bel regalo al vostro amico. Che ne pensate? Non è un’idea geniale?
Perché perdere tempo online, quando esistono strumenti adatti? Non lasciatevi fregare dai servizi poco professionale, le copertine migliori sono solo su Albumart!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes