19

Nov

Promemoria impegni via e-mail

di Sara Papis in: Web

Spesso per fretta o per poca attenzione vi dimenticate degli impegni e appuntamenti lavorativi? E’ arrivato il momento di rendere il vostro lavoro molto più professionale, per non dimenticare mai gli appuntamenti. Online sono stati creati degli strumenti innovativi, che permettono di non dimenticarsi mai nessun tipo di impegno e spesso sono risorse completamente gratuite.
Uno dei migliori strumenti disponibile per questo settore è sicuramente Nudgemail. Un servizio online davvero innovativo, gratuito e semplice da utilizzare. La sua funzione principale, sarà quella di avvisarvi tramite e-mail per ricordarvi i vari impegni che avete da gestire durante la giornata lavorativa. Tutto sarà disponibile tramite posta elettronica e dimenticarsi degli appuntamenti sarà davvero difficile.

 

Per utilizzare Nudgemail non è necessaria la registrazione e nemmeno installare qualche programma sul computer. Dovrete solamente collegarvi sul sito, preparare i promemoria e impostare la data di un appuntamento lavorativo o privato. Al momento opportuno, il servizio invierà al vostro indirizzo di posta elettronica, i promemoria creati, questa volta sottoforma di e-mail.
L’utente avrà a disposizione dei comandi molteplici, infatti, potrete definire il giorno e l’orario specifico in cui inserire l’email, oppure impostare i vari intervalli di tempo in cui inviare le “note”.Insomma, Nudgemail funzionerà come una segretaria virtuale, sempre pronta ad offrirvi il massimo in qualsiasi situazione.
Siete spesso smemorati? Questo è lo strumento adatto a voi, provatelo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes