20

Nov

Dettagli sul proprietario di un sito

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Navigando in rete, capita spesso di trovare delle risorse interessanti e senza accorgersi ci si ritrova ogni giorno sullo stesso sito. Con il passare del tempo, i visitatori si incuriosiranno e vorranno sapere maggiori informazioni, magari riguardanti la persona che gestisce il sito. Come fare per scoprire le informazioni di questo tipo? Non esiste la privacy?
Ovviamente si, ma esiste sempre qualche applicazione, che vi permetterà di avere tutti i dettagli che desiderate. Il servizio che permette questa “magia” si chiama w3who! Ebbene, w3who non è altro che un praticissimo strumento online mediante il quale è possibile scoprire la proprietà di un sito grazie al colosso della ricerca informatica, Google.

 

Per offrire questo servizio, w3who, si basa sui codici di Google Analystic e di Adsense, due fonti molto importanti per siti web, che salvano tutte le vostre informazioni. Questi codici, permettono di sapere tutto sul proprietario del sito, perché vengono riconosciuti da Google.
Con questi, avrete a vostra disposizione, la provenienza geografica del sito, l’indirizzo ip, il titolo, la descrizione e molto altro. Grazie a w3who potrai dunque capire di chi è un determinato sito e chissà magari riuscirete anche a scoprire la vera identità dei siti rivali, che ogni giorno rubano clienti al vostro portale.
Il servizio in questione è totalmente gratuito e funziona anche senza previa registrazione.
Che ve ne pare? Siete curiosi di sapere che gestisce il vostro sito preferito sull’informatica? Bene ora potrete saperlo,senza difficoltà.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes