21

Nov

Programmi gratis con OpenWith

di Sara Papis in: programmi gratis

Vi ritrovate mai a “spulciare” le cartelle del sistema operativo e di ritrovare file con estensioni sconosciute? Spesso questi file non sono nemmeno visualizzabile e questo creare un bel problema all’utente. Se invece volete, scoprire se si tratta di programmi gratuiti dimenticati in giro per il computer potete utilizzare il servizio web OpenWith.
Uno strumento che vi permetterà di ritrovare alla velocità della luce, tutti i programmi gratuiti e aprire file di vario tipo, con molta semplicità. Il servizio, gratuito ed utilizzabile senza necessità di registrazione, presenta un utilizzo semplicissimo poiché, una volta aperta la relativa pagina web, dovrete solamente inserire l’estensione relativa al file di vostro interesse.

 

In pochissimi secondi, l’utente sarà avvisato da un interfaccia, in caso di eventuali applicazioni gratuite ritrovate all’interno del sistema operativo. Avrete il link per il download e il sito web ufficiale dell’applicazione legata all’estensione, aperti in automatico sul pc e un sacco di informazioni dettagliate a vostra disposizione.
Al fine di facilitare l’esecuzione dell’operazione in questione e poter dunque aprire file di varia tipologia in modo ancor più rapido ed immediato, OpenWith mette a disposizione dei suoi utenti anche un apposito client per OS Windows per aprire velocemente i file sconosciuti.
Insomma, uno strumento davvero imperdibile per tutte le persone, che non possono fare a meno di amare la tecnologia.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes