Riassunto dei testi online con WikiSeer

Vi ritrovate spesso su portali con informazioni davvero interessanti? Spesso questi siti, hanno la particolarità di avere dei testi davvero troppo lunghi, da risultare noiosi. Per questo motivo sempre più persone, iniziano a cercare sul web una soluzione immediata, che permetta di prendere il succo del documento senza addormentarsi.
Ovviamente se si tratta di un lavoro scolastico, leggere solo il sunto non fa molto bene, ma se siete davvero in ritardo, potrebbe salvarvi l’interrogazione. Per facilitare la lettura di una pagina web potete utilizzare WikiSeer, si tratta di uno strumento web, appositamente creato per questo tipo di problema.

 

Si tratta, per l’appunto, di una risorsa online, utilizzabile gratuitamente e senza registrazione obbligatoria che, in modo pratico ed immediato, consentirà di visionare quelli che sono i contenuti principali di una data pagina web specificata, lasciando all’interno del sito, solamente la Url.
Da oggi, avrete la possibilità di leggere solo il sunto di una lunghissima pagina web, visualizzando il riassunto su una pagina a scomparsa. La caratteristica fondamentale, riguarda anche tutti i contenuti riassunti, all’interno dei social network. Una bella innovazione, che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro con programmi costosi.
Buona lettura con WikiSeer! Provatelo e fateci sapere che cosa ne pensate!

6 commenti a “Riassunto dei testi online con WikiSeer”
  1. vorrei fare 5 o 6 riassunti x domani ma nn ho troppo tempo per farli mi potete aiutare? facendolo piu’ veloce

  2. X favore avrei bisogno del riassunto di una domenica fruttuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *