22

Nov

AniWeather, il meteo su Firefox e Chrome in un’estensione

di Silu in: Firefox , Google Chrome


Abbiamo parlato spesso delle add on per Firefox, il browser web di casa Mozilla. Oggi ne ho trovata una molto carina, diciamo che rientra nella categoria “divertimento”, se così possiamo dire. Si tratta di AniWeather un’estensione gratuita per il web browser Firefox, che riesce ad indicarci il meteo della nostra località direttamente nell’homepage del browser o dalla barra di stato.
Il meteo ultimamente sta diventando una costante della nostra vita. Le televisioni ci tartassano di previsioni, non ci muoviamo da casa se prima non abbiamo visto le temperature e il tempo che ci attende in quella determinata località. Così, per avere informazioni dettagliate dal punto di vista atmosferico è stato pensato questo add on che sicuramente per molti sarà interessante da provare.

AniWeather va installato su Firefox. Basterà entrare all’interno del web browser e scaricare il plugin. Una volta che abbiamo proceduto con questa azione, potremo consultare il nostro meteo dalla barra di stato del browser o dall’homepage di Google, se l’abbiamo impostata come pagina principale. Possiamo impostare tutti i dettagli che preferiamo, sia quelle relative alla temperatura, sia le informazioni dedicate al vento e moltissime altre ancora.

Verranno visionate le temperature della settimana e potremo consultare il meteo giorno per giorno in tutta libertà. Inoltre, se utilizziamo come browser web Chrome, abbiamo a disposizione una bella estensione dello stessa casa. Si, perché AniWeather è disponibile anche per il browser di casa Google, nelle stesse ed identiche funzioni.

Se quindi siete degli appassionati di meteo e avete il pallino delle previsioni meteorologiche, scaricatevi questo plugin, che sicuramente vi aiuterà a vivere meglio.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes