Online si trovano tantissime applicazioni che permettono di semplificare il lavoro quotidiano di tantissime persone. Oggi, vogliamo presentarvi un’interessante applicazione perfetta, per colore che hanno un background di finanza o di budgetin scarsissimo e che i conti sono sempre stati abituati a farli a mano o con la calcolatrice.
Stiamo parlando di Buddi, un programma multi piattaforma geniale e utilissimo. Sul sito ufficiale è disponibile un’utilissima installation guide nel caso si voglia installarlo su Microsoft Windows 7. Sono addirittura presenti e scaricabili alcuni plugin che rendono il tool molto più completo e in grado di soddisfare le richieste più minuziose.

 

Per il corretto funzionamento di Buddi è necessario aver installato la versione recente di Java Virtual Machine. Per iniziare a conoscere al meglio questo software, potete selezionare le sezioni QuickStart e Tutorials ideali per scoprire come utilizzare Buddi in ogni occasione.
Il manuale utente per un programma gratuito è qualcosa di davvero innovativo, ma visto che si tratta di un’applicazione di calcola la presenza era indispensabile. La cosa simpatica e interessante è data sicuramente dai reports che possono essere espressi anche in formato grafico, dando una connotazione quasi professionale ad uno strumento altrimenti decisamente semplice da utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *