24

Nov

iPad2: le prime indiscrezioni

di Sara Papis in: apple

Le vendite di Apple iPad sono state molto buone, secondo alcuni calcoli, hanno raggiunto la sogli adi 7.5 miliardi di unità, un vero record. Chi conosce Apple, sa che non è un’azienda che dorme e per questo motivo, in rete iniziano le prime indiscrezioni che riguardano il lancio della versione numero 2 di Apple iPad.
Per ora si ipotizza il lancio del nuovo iPad in due differenti formati, ovvero 7 e 10 pollici anche se alcune recenti dichiarazioni di Jobs portano la versione 7 pollici sempre più distante da Apple.  In ogni caso l’azienda non vuole perdere tempo e ha deciso di iniziare immediatamente i progetti dedicati al prossimo iPad2.

 

Pare che si tratterà di una versione molto più sofisticata rispetto a quella attuale, dove saranno integrati anche notevoli miglioramenti. Inoltre, dati non ancora ufficiali, prevedono l’uscita sul mercato tecnologico già nei primi mesi del 2011.  Le novità integrate prevedono la presenza di una fotocamera da utilizzare con Face Time, una tecnologia che per il momento è molto conosciuta dagli utenti iPhone.
Sarà probabilmente una fotocamera di 5 megapixel, superiore sicuramente a quelle integrate ultimamente nei tablet pc della concorrenza. Quindi che dire, il futuro di iPad è ancora più tecnologico, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes