26

Nov

EbookBrowse, scaricare ebook gratuiti

di Silu in: applicazioni online


Se siete degli amanti di ebook e vi piacerebbe avere a disposizione una bella risorsa online dove poterne usufruire liberamente, vi consiglio di utilizzare EbookBrowse un sito web gratuito che consente appunto a tutti i suoi utilizzatori di poter navigare tra i tanti ebook presenti all’interno del circuito, con la possibilità di scaricarli sul proprio ebook reader o sul PC.
La moda ebook ha preso il via poco tempo fa. Ma il boom possiamo dire che sia avvenuto con l’uscita dell’iPad e di tutti gli altri ebook reader presenti in commercio. Questo tipo di file sono per lo più  di lettura e per questo è necessario che vengano visualizzati su piattaforme dedicate, come sono appunto iPad & company.

All’interno del sito troviamo tantissimi tipi di file, che vanno dai manuali, ai libri, per passare alle guide e tutorial e molto altro ancora. La possibilità di scaricare questi ebook è del tutto gratuita, quindi chiunque abbia bisogno di un determinato file e non sa dove trovarlo, può provare qui su ebookbrowse ed effettuarne il download senza sostenere alcun costo.

Possiamo ricercare i vari file dal campo di ricerca presente in cima alla pagina. Inoltre, proprio sotto, vengono citati i vari formati a disposizione. Troviamo PDF, DOC, DOCX, RTF, XLS, PPT, PPTX, PPS. Tutti questi documenti possono essere scaricati sul proprio PC, prima però possiamo vedere l’anteprima.

Se lo desideriamo possiamo iscriverci al servizio, con la facoltà di inserire i vari ebook che vogliamo condividere in rete con gli altri utenti interessati. Molto interessante, per tutti coloro che sono alla ricerca di un motore specifico dedicato agli ebook!

Tag:

Un Commento su “EbookBrowse, scaricare ebook gratuiti”

  1. RigillaMas
    ha scritto:
    18 Luglio, 2012, 13:14

    Ma è legale?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes