26

Nov

Modificare immagini Google Maps

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi piace utilizzare Google Maps? Se questo strumento di visualizzazione mappe è il vostro servizio preferito, da oggi utilizzarlo sarà un vero piacere grazie a un nuovo servizio online. Stiamo parlando di eDoodz, un’applicazione unica e ovviamente gratuita che vi permette di inserire dei disegni o delle note all’interno di Google Maps.
Il servizio di mappe offerto da BigG è lo strumento utilizzato in tutto il mondo, ma modificare e personalizzarlo a proprio piacimento non era ancora possibile. eDoodz funziona in maniera semplice e innovativa, una volta avviato, tutto quello che dovrete fare e selezionare la zona della mappa di vostro interesse e selezionare lo zoom a livello 19.

 

A questo punto, potrete iniziare ad inserire i vostri disegni sulla mappa, in totale libertà. L’utente avrà a propria disposizione, un’area in cui dare libero sfogo alla propria creatività utilizzando gli strumenti messi a disposizione da eDoodz come pennelli e gomme. Perché ovviamente in caso di errore, avrete sempre la facoltà di cancellare tutto e ricominciare da capo.
Terminato il lavoro, l’applicativo permette addirittura di salvare il disegno integrato e tutti gli utenti che utilizzeranno eDoodz, potranno vedere l’immagine sulla mappa.
Uno strumento innovativo che permette alle aziende e ai liberi professionisti, di segnalare agli utenti di tutto il mondo la loro sede legale per esempio. Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes