27

Nov

Sfondi temi e icone per Windows 7 e non solo

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Vista , Windows Xp

Qual è il sistema operativo più apprezzato al mondo? La risposta è abbastanza semplice: Microsoft Windows, il programma più utilizzato in tutto il mondo e quello più personalizzabile e che piace davvero ai clienti. Pensate solamente alla grafica di Windows 7 e vi accorgerete che le icone e finestre personalizzate sono all’ordine del giorno.
Online si trovano tantissimi temi per aggiornare la grafica di Windows, ma spesso l’installazione non è così semplice e veloce come dicono alcuni utenti. Se proprio avete intenzione di modificare l’aspetto di Windows con un nuovo tema e l’aggiunta di nuovi sfondi e icone, Custopack Tools è il programma adatto a voi.

 

Si tratta di un pack contenente nuovi temi per Windows, una volta installato sul computer, l’unica cosa che dovrete fare è scegliere il tema che più vi piace e accedere all’installazione automatica. Se siete esperti di Windows e volete creare il vostro tema personalizzato, troverete anche questa funzione integrata.
Custopack è un pacchetto di temi disponibile in maniera gratuita e compatibile con Windows Xp, Vista e Seven. La personalizzazione del sistema operativo Windows da oggi sarà un vero gioco da ragazzi e grazie all’interfaccia dell’applicazione, rinnovare il vostro computer sarà immediato. Sul sito ufficiale è possibile scaricare diversi temi aggiuntivi, divisi in base alla data di aggiunta, ai download e al voto degli utenti. In allegato ecco un video che mostra tutte le potenzialità dell’applicazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes