Il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 per smartphone di ultima generazione è uscita da poco ma è stato già creato un programma che permette di sbloccarlo. Stiamo parlando di ChevronVP7, un’applicazione che permette di sbloccare tutti i cellulari con sistema operativo Windows Phone7.
Lo sblocco equivale a una maggiore personalizzazione e installazione di applicazioni private, che non sono scaricabili dal sito Marketplace. Il software che permette di sbloccare Windows 7 Phone è stato creato da Long Zheng e Rafael Rivera, ed è estremamente semplice da usare, basta, infatti, installarlo e collegare il cellulare al PC, poi cliccare su “Unlock” per sbloccarlo.
Vi preoccupate della garanzia o dei vari aggiornamenti? Potrete sempre riboccare il telefono, utilizzando sempre la stessa applicazione. Quindi, se siete tra i possessori di un dispositivo dotato di Windows Phone 7 e vi piace “smanettare” con il cellulare ora potrete farlo senza problemi di blocco. Una soluzione alternativa anche se ovviamente non è stata autorizzata da Microsoft, quindi i problemi potrebbero diventare piuttosto gravi.
Se siete poco esperti del settore, evitate di utilizzare Chevron WP7, altrimenti i rischi di bloccaggio dello smartphone, sono piuttosto numerosi. In caso contrario, buona personalizzazione e buon divertimento!
Non funziona più..hanno accordato i creatori di chevron cn la microsoft..hanno promesso di “aprire” l’os.. e fare spazio a sviluppatori di cosidette app fai da te..
che cos’ è un Unlock???????!!!!!!!!!