2

Dic

Giochi online gratis con Grungi

di Sara Papis in: Giochi

Giochi online gratis con Grungi

Vi piacerebbe divertirvi online con tanti giochi flash gratuiti? Le alternative offerte da internet sono innumerevoli, e vi permetteranno di trascorrere delle piacevoli serate. Online i giochi gratuiti continuano a spopolare, vista la loro qualità e il divertimento che offrono, per questo abbiamo pensato di selezionare un’altra piattaforma di giochi.
Si tratta di Grungi, un servizio online che offre una grafica particolare e che di certo vi aiuterà a passare per parecchio tempo delle ore piacevoli. Attualmente Grungi ospita più di 180 giochi completamente gratuiti, di vario tipo, utilizzabili direttamente online, senza il bisogno di effettuare alcun download. L’unica cosa richiesta per il corretto funzionamento è la presenza di Adobe Flash Player.

 

La grafica si presenta come una grandissima griglia piena di piccole icone, per ogni disegno è integrato un gioco e la scelta è molto ampia. Selezionate l’icona che vi ispira di più e preparatevi al caricamento del gioco selezionato. Se non sapete quale gioco flash selezionare, potete cliccare su Shuffle e in automatico sarò scelto un gioco a caso.
Cliccando il bottone “Full Screen” potete visualizzare l’intera piattaforma, compreso i giochi, in modalità schermo intero. Insomma, Grungi è la risorsa ideale per trascorrere piacevolmente le serate invernali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes