6

Dic

DAPlayer, player di file video in HD

di Silu in: programmi gratis


Se siete alla ricerca di un programma simile a Windows Media Player, che funzioni da riproduttore musicale e video, esiste online un’offerta davvero speciale. Si tratta di DAPlayer un programma gratuito fino al 10 Dicembre 2010, da scaricare sul proprio computer, che consente a tutti i suoi utilizzatori la possibilità di avere a portata di mano un player multimediale che permette la visualizzazione di file video in alta definizione.
Proprio così, non si tratta di un semplice player come è appunto quello di Windows. Con DAPlayer possiamo divertirci a guardare film e video in HD, caratteristica che va per la maggiore in questo ultimo periodo, con l’uscita sia nelle sale cinematografiche e non solo di video e filmati in 3D ed in alta definizione.

Potrebbe risultare una bella applicazione da sfruttare tutti i giorni, se vogliamo ascoltare musica o vederci dei video che abbiamo salvati sul nostro computer. DAPlayer infatti supporta diversi formati, come blu-ray, AVCHD, TS, MKV, MPEG4 e molti altri.

Inoltre supporta il multicanale DTS, TrueHD, AC3/Dolby ed è stato creato per gestire sino ad 8 canali. Davvero delle caratteristiche uniche, che ancora trovate gratis. Dal 10 Dicembre in poi il programma diverrà a pagamento, quindi sfruttate ora le sue potenzialità, visto che potete scaricarlo senza sostenere alcun costo.

Per conoscere tutte le sue qualità vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, DAPlayer viene descritto egregiamente e troverete tutte le indicazioni sul download. Vi ricordo che è stato sviluppato appositamente per piattaforma Windows.

Tag:

2 Commenti su “DAPlayer, player di file video in HD”

  1. Rulezz (HD)
    ha scritto:
    8 Dicembre, 2010, 16:00

    perche quando cerco di guardare un video mi si chiude?

  2. Donato
    ha scritto:
    19 Febbraio, 2011, 13:10

    Ciao ho scaricato e installato correttamente il programma…ho fatto partire la iso di Avatar 3d, ma quando parte le immagini sono in 2d…premetto che il tv è collegato ad un televisore full hd 3d. C’è da impostare qualcosa in particolare?
    Grazie

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes