6

Dic

Modificare immagini online in bianco e nero

di Sara Papis in: Web

Siete appassionati di tecnologia e volete provare tutte le ultime novità del settore? Come saprete, il web si sta avvicinando sempre più all’html 5 e per testare le potenzialità di questo nuovo servizio è stato creato Farbzauber.
Un nome che non dice nulla, ma che nasconde delle grandi potenzialità. Infatti, si tratta di uno strumento che vi permetterà di trasformare le immagini reperibile online, in uno schema in bianco e nero, perfetto da colorare per fare divertire i vostri bambini.

 

Farbzauber funziona così. Basta copiare l’URL di un’immagine o foto già residente online, incollarla nell’apposito campo e procedere alla conversione. Quello che otterrete è una sagoma delineata, con i contorni in bianco e nero che offrirà un divertimento assoluto a tutti i bambini appassionati dei disegni.
Infatti, un semplice tocco del mouse, permetterà di riprendere e visualizzare i colori originali passando sopra all’immagine. A ogni immagine che caricherete corrisponderà un link per condividere l’esperimento e potrete anche prelevare il codice embed per inserirlo in una pagina web.
Un servizio completamente gratuito, che vi permetterà di far divertire i vostri figli con disegni innovativi e tecnologici da colorare. Che ne pensate? Lasciateci un commento !

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes