11

Dic

Condividere foto su tutti i social network

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi piacerebbe caricare e condividere immagini all’interno dei social network più famosi? è il sogno di tantissime persone, ma spesso, la condivisione non è semplice e immediata come si pensa. Ogni giorno ci sono tantissime persone che condividono un momento importante su Facebook o Twitter, magari direttamente dal cellulare.
Ovviamente come servizio di social network per la condivisione delle immagini, non esiste solo Facebook, ma ci sono anche Twitter e altri mille servizi del genere. Vi piacerebbe caricare e condividere tutte le foto in contemporanea su tutti i principali social network presenti sul web?

 

Grazie a Imgzy, potrete caricare un numero illimitato di immagini. Una volta caricate, il sistema vi restituirà uno shortlink che potrete utilizzare per i vostri tweet. Un servizio davvero innovativo, che vi permetterà di ridimensionare le foto in automatico, senza utilizzare software grafici.
Collegatevi alla pagina dove è disponibile l’immagine e andate a caricare una serie di fotografie che poi verranno caricate e votate dagli altri membri del servizio. Potete impostare una grandezza massima della foto (in pixel), il sistema si occuperà di ridimensionarla in pochissimo tempo. Insomma questo servizio fa tutto da solo e vi permetterà di risparmiare anche un sacco di tempo.
State cercando un’alternativa per condividere le fotografie presenti sui cellulari e computer? Ebbene con Imgzy tutto questo è possibile e anche alla velocità della luce. Utilizzando questo programma, immediatamente saranno avvisati i tantissimi utenti collegati al vostro account, in modo globale, le vostre foto verranno condivise in tutti i social network più famosi.
Tutte le fotografie condivise saranno condividibili all’interno di qualsiasi social network del settore, quindi perché non iniziate subito a utilizzare questo servizio? Imgzy è uno strumento incredibile, che vi permetterà di risolvere un sacco di  problemi di condivisione, vi sembra poco? Provate Imgzy e fateci sapere che cosa ne pensate, la condivisione d’immagini non è mai stata così semplice.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes