11

Dic

Portale di giochi per grandi e piccini

di Sara Papis in: Giochi , Tutto Giochi


Arrivano le festività natalizie, il momento migliore per rilassarsi e divertirsi anche davanti al computer visto il grande freddo. Online le alternative per divertirsi sono tantissime, ma non sempre si riesce a trovare il portale di giochi gratis online più interessante.
Per semplificarvi la ricerca, abbiamo trovato GiochiPop, un portale di giochi online gratuiti in italiano. Il sito si presenta con una grafica davvero molto gradevole, che offre una varietà immensa di giochi. Infatti, le applicazioni sono suddivise in circa 300 categorie, tutte molto mirate, così da agevolare i giocatori nella ricerca e nella navigazione all’interno del sito.
Ci sono giochi di azione, divertenti, abilità, avventura, cucina, corse, classici, multiplayer, per ragazze, puzzle, simulazione, sport, animali, dress up e tanto altro.

 

Insomma, un nuovo portale dedicato al mondo dei flashgames, sempre in continuo aggiornamento che vi permetterà anche di inserire un giudizio sui giochi provati. Non vi sembra un’idea geniale? In questo modo gli utenti potranno decidere se provare un’applicazione o scartala perché considerata poco interessante dagli altri utenti.
Non serve una registrazione, ma semplicemente basta aver voglia di divertirsi! Inoltre, ci teniamo a precisare che il portale è completamente gratuito, quindi non dovrete far altro che rilassarvi e giocare.
Giocare online per moltissimi bambini è un attività divertente, un tempo si utilizzavano solo le console  per divertirsi, come la Nintendo per esempio, ora il computer ha modificato le abitudini anche dei più piccoli, per questo motivo vi consigliamo di provare GiochiPop.
Il portale è un valido passatempo anche per i genitori che dopo una giornata di lavoro, hanno solo voglia di svagare la mente. Le categorie sono così infinite, che non trovare un gioco divertente e adatto alle proprie esigenze è praticamente impossibile.
Giochi strategici, rompicapo e puzzle su Giochi Pop vi attende davvero di tutto! Che aspettate a provarlo? Fateci sapere se il servizio offerto è di vostro gradimento.

Tag:

Un Commento su “Portale di giochi per grandi e piccini”

  1. ha scritto:
    7 Marzo, 2011, 12:30

    Come sito di giochi preferisco http://www.microgiochi.com

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes