Dopo aver visto come ricercare immagini dal menu Firefox, abbiamo pensato di analizzare ulteriormente un’altra funzione integrata nel browser. Stiamo parlando del famoso download manager integrato all’interno del browser web Mozilla Firefox, strumento che si presenta sempre molto scarno e con nessuna funzione integrata.
Chi utilizza spesso il download manager offerto di default da Firefox, sa che questo strumento si presenta in maniera molto basilare e non permette nessuna azione da parte del cliente. Per modificare questa situazione noiosa è arrivato il momento di utilizzare delle estensioni, in grado di ottimizzare la grafica del download manager per la felicità degli utenti più esigenti.

 

Vi piacerebbe avere un download manager all’interno di Mozilla Firefox, che sia in grado di integrare dei comandi aggiuntivi? La soluzione ai vostri problemi si chiama Download Manager Tweak. Un’estensione particolare e gratuita, che renderà ancora più interessante il vostro browser web preferito. Infatti, a vostra disposizione avrete delle nuove funzioni e dei pulsanti extra per navigare in maniera più personalizzata.
Download Manager Tweak integra tantissime caratteristiche innovative, ma quella più interessante è la possibilità di aprire in automatico i file, terminato il download degli stessi. Oppure che ne pensate della possibilità di effettuare nuovamente il download di tutti i file se quello originale fosse stato eliminato?
Le funzioni più innovative comprendono la possibilità di scegliere se aprire il download manager in una nuova finestra, in una scheda oppure all’interno della barra laterale. Insomma, un servizio davvero unico che vi permetterà di navigare ed effettuare download con Mozilla Firefox, in maniera completamente diversa.
La personalizzazione è sempre stata un obiettivo per Mozilla Firefox, ma in questo modo, il browser web diventare ancora più interessante, anche agli occhi delle persone che utilizzano altri browser web. Che ne dite?siete curiosi di provare Download Manager Tweak? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *