13

Dic

Icone natalizie gratis

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Ci siamo, mancano pochissimi giorni a Natale e la voglia di addobbare la casa è sempre più viva nel cuore delle persone. Chi dovrà lavorare fino all’ultimo, sarebbe felice di avere un’atmosfera unica anche all’interno dell’ambiente lavorativo virtuale, ma come fare per rendere Windows più natalizio?
Molto semplice, basta installare alcuni set di icone tecnologiche a tema natalizio, per rendere tutto più originale. Le icone di Natale sono un must per questo periodo dell’anno,  integrare delle icone geek all’interno del sistema operativo è qualcosa di originale, perfetto per chi ama il mondo della tecnologia. Di solito le icone natalizie, rappresentano alberi, babbi natale e decorazioni di ogni tipo ma ora è arrivato il momento di cambiare.

 

Infatti, abbiamo deciso di proporvi tre set di icone natalizie a tema tecnologico. In questo modo potrete modificare la classica cartella, con delle palline di vetro che integrano le icone di brand famosi, sfere di cristallo con simboli Apple e notebook con sfondi natalizi. I veri utenti geek, che non potranno fare a meno di scaricare almeno uno di questi set.
Il primo pacchetto d’icone è Magic Christmas, al suo interno sono state integrate 10 icone in formato PNG, dedicate alle sezioni pc, pannello di controllo, cestino e cartelle personali. Con queste icone il vostro desktop apparirà subito più vistoso e bello.
ChristMAC Icons, in questo caso le icone sono dedicate al mondo Mac e Apple, palle di vetro con il logo della mela morsicata e altre cose simile. Queste icone sono disponibili in formato ICO, PNG e ICNS.
Infine, Snow Glob Icon i famosi globi di vetro con la neve, dove sono stati inseriti i loghi dei programmi più famosi del mondo. Da Firefox a iTunes e così via, che ne dite? Tutte queste icone invece sono disponibili in formato PNG. Qual è il set che volete scaricare immediatamente?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes