20

Dic

TrueTwit, applicazione per Twitter contro i follower spam

di Silu in: Twitter


Chi naviga il mondo di Twitter sa bene che i follower non sono sempre tutti buoni. Non che siano cattivi, ma un vasto numero rientrano nella categoria spammer. Molti di questi sono utenti americani o asiatici che vogliono attirare la vostra attenzione diffondendo link ed altro non sempre del tutto puliti. A questo proposito esiste un servizio, chiamato TrueTwit, che consente a tutti gli iscritti di prevenire la presenza di follower spammosi nel proprio account.

Per poter far sì che il servizio funzioni alla perfezione è necessario iscriversi e connettere il proprio account di Twitter con questa applicazione. A vostra disposizione ci sono ben due versioni, una Pro e una Basic.

Con TrueTwit Pro avremo diverse opzioni in più. Il primo mese sarà gratuito, poi si passerà al pagamento annuale di soli 20 dollari. Le caratteristiche di questa versione Pro sono:
– nessun messaggio diretto di nuovi follower
– si può scegliere di seguire i nuovi follower analizzati in modo automatico
– accesso alle analytics dei nuovi follower

Con la versione Basic abbiamo sempre le stesse caratteristiche, senza l’accesso alle statistiche dei nuovi follower.

Nel momento in cui un nuovo follower decide di seguirci sarà reindirizzato ad una pagina di TrueTwit, dove dovrà digitare un codice rechapta ben preciso. Se riuscirà a passare lo step, potrà seguirci liberamente, altrimenti (se è uno spammer) si dedicherà ad altri utenti. 😀

TrueTwit è un ottimo servizio gratuito che riesce a liberare i nostri account di Twitter da malintenzionati che vogliono soltanto diffondere i propri link. Preveniamoci dallo spam! Consigliato!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes