24

Dic

Come creare cartoline d’auguri da stampare

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Trattiamo un argomento già “sentito” qui su Stilegames, ovvero quello delle cartoline personalizzate gratis. Visto che domani è Natale, abbiamo deciso di festeggiare questa festa lieta, proponendovi un servizio innovativo che vi permette di creare cartoline d’auguri da stampare.
Se non vi siete ricordati di acquistare le cartoline d’auguri per l’anno nuovo e soprattutto se gli auguri volete inviarli ancora tramite formato cartaceo, Free Printable Cards è il servizio adatto a voi. Uno strumento innovativo, gratuito e disponibile online, che vi permetterà di creare delle cartoline postali di auguri in modo semplice e veloce.

 

Pensate alla possibilità di realizzare cartoline personalizzabili da stampare, i vostri auguri saranno sicuramente più originali. Le cartoline sono suddivise in categorie e ce ne sono per tutti gli eventi, le feste e le ricorrenze: Natale, Pasqua, compleanno, festa del papà, amore, ringraziamento e via dicendo.
Selezionate il modello di vostro interesse e a questo punto lasciate libera la vostra fantasia, grazie allo strumento di disegno integrato. Con questo strumento, potrete personalizzare le due facciate della cartolina d’auguri inserendo clipart, scritte oppure foto personali. Che ne pensate? Terminato il lavoro, potrete scaricare velocemente la vostra cartolina e mandarla in stampa subito.
In questo modo, avrete sempre a portata di mano, una risorsa molto utile e gratuita per realizzare cartoline postali originali, risparmiando un sacco di soli. Infatti, andare a comprare i classici biglietti d’auguri dal negoziante, in questo periodo è sempre caro, quindi perché non provare Free Printable Cards?
Vi ricordiamo che si tratta di uno strumento gratuito che non richiedere registrazione e permette di fare un figurone, risultando originali sotto ogni punto di vista. Che ne pensate? A voi piacerebbe mandare gli auguri postali per ogni evenienza in questo modo? Aspettiamo i vostri commenti relativi al servizio, per condividere insieme il vostro punto di vista.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes