Chi è iscritto a FourSquare e lo utilizza su smartphone (iPhone o HTC), saprà benissimo che con l’ultimo aggiornamento tutti gli utenti hanno la possibilità di scattare e postare foto relative ai luoghi in cui si trovano a fare il check. Beh, una bellissima novità che ha dato incentivi in più a tutti gli amanti del geo-social network.
Per tutte queste immagini, che vengono scattate di continuo, esiste FlickSquare, l’applicazione che va a risolvere in tutta tranquillità, il problema della condivisione. Infatti, attraverso questa app presente su web collegata a Flickr, possiamo connettere il nostro account Foursquare.
Nel momento in cui andiamo a scattare un’immagine di un luogo per fare il check in, questa verrà subito inserita nel nostro album all’interno dell’account Flickr che possediamo e così potremo condividerla con i nostri contatti che potranno consultare una dietro l’altra tutte le immagini presenti.
Di seguito potremo anche andare a condividere le immagini su Facebook e Twitter, facendo conoscere i posti in cui siamo stati a tutti i nostri amici o famigliari. Una bella risorsa da consigliare a tutti coloro che utilizzano Foursquare e che hanno iniziato ad amare questo social network.
FlickSquare è del tutto gratuito e richiede soltanto di possedere un account Flickr. In pochi click avrete collegato il profilo di 4Square con il vostro account presente sul social network delle immagini.
Consigliato!
Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito http://www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro banner per fare pubblicità.
Per qualsiasi domanda può chiedere direttamente a me:
mauryy1982@hotmail.com
Grazie Maurizio