Chi è iscritto a FourSquare e lo utilizza su smartphone (iPhone o HTC), saprà benissimo che con l’ultimo aggiornamento tutti gli utenti hanno la possibilità di scattare e postare foto relative ai luoghi in cui si trovano a fare il check. Beh, una bellissima novità che ha dato incentivi in più a tutti gli amanti del geo-social network.
Per tutte queste immagini, che vengono scattate di continuo, esiste FlickSquare, l’applicazione che va a risolvere in tutta tranquillità, il problema della condivisione. Infatti, attraverso questa app presente su web collegata a Flickr, possiamo connettere il nostro account Foursquare.

Nel momento in cui andiamo a scattare un’immagine di un luogo per fare il check in, questa verrà subito inserita nel nostro album all’interno dell’account Flickr che possediamo e così potremo condividerla con i nostri contatti che potranno consultare una dietro l’altra tutte le immagini presenti.

Di seguito potremo anche andare a condividere le immagini su Facebook e Twitter, facendo conoscere i posti in cui siamo stati a tutti i nostri amici o famigliari. Una bella risorsa da consigliare a tutti coloro che utilizzano Foursquare e che hanno iniziato ad amare questo social network.

FlickSquare è del tutto gratuito e richiede soltanto di possedere un account Flickr. In pochi click avrete collegato il profilo di 4Square con il vostro account presente sul social network delle immagini.

Consigliato!

1 commento su “Flicksquare servizio per condividere le immagini di Foursquare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *