22

Gen

Trovare driver poco comuni

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Siete alla ricerca di un driver particolare che non riuscite a trovare da nessuna parte? È arrivato il momento di conoscere uno strumento innovativo che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo nella ricerca dei driver. Infatti, in alcune occasione, trovare i driver di un apposito componente diventa davvero difficile, per questo vogliamo presentarvi Bravofiles.
Il vostro computer ha installati dei componenti piuttosto obsoleti? Allora Bravofiles fa proprio al caso vostro. Invece di perdere un sacco di tempo alla ricerca dei driver, navigando su Google, bing o qualsiasi altro motore di ricerca potrete godere dell’intuitività dei Bravofiles.

 

Di cosa si tratta? Semplice, di un sito web che si propone di raccogliere tutti quelli che sono i driver poco comuni o, comunque sia, quelli che generalmente vengono etichettati come difficilmente reperibili. Il database di questo strumento è davvero molto vasto, infatti, l’ultimo aggiornamento racchiude ben 57.000 driver catalogati per settore e marche di competenza.
Bravofiles, offre un servizio completamente gratuito e innovativo, per avere il driver adatto a ogni componente obsoleto.  All’interno del database, troverete i driver dei fornitori hardware più famosi da Asus ad HP, Canon e Toshiba  e tantissime altre marche famose.
L’aggiornamento dei driver non sarà più un problema con Bravofiles, che aspettate a provare questo strumento straordinario, che renderà il vostro computer sempre aggiornato e moderno? Provate le funzioni offerte dal servizio, fateci sapere la vostra opinione in merito a questo strumento e preparatevi ad aggiornare i vostri driver alla velocità della luce.
Conoscete altri programmi di questo genere?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes