23

Gen

I segreti di Windows: WinSecret 2011

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

Windows ultimante è al centro dell’attenzione, pochi giorni fa, abbiamo parlato del possibile rilascio ufficiale di Windows Seven Service Pack 1, oggi invece, ci addentriamo all’interno di Windows per scoprirne tutti i segreti. Gli utenti meno esperti di Windows, molto probabilmente, non sanno nemmeno cosa sia il registro di sistema e nemmeno l’hanno mai visualizzato.
In realtà si tratta di quel registro di file, che racchiude al suo interno tantissime informazioni riguardanti le impostazioni di sistema e altre cose simili. Solitamente è altamente sconsigliato agli utenti inesperti, di mettere mano all’interno del registro di sistema, ma se si vogliono conoscere i segreti del sistema operativo questa procedura diventa inevitabile.

 

Come fare? Per risolvere il problema, senza causare il blocco del computer, vi consigliamo WinSecret 2011. Uno strumento che racchiude tutti i segreti del vostro sistema operativo in una interfaccia grafica comprensibile e ben strutturata, organizzata in base alle categorie note del sistema, così da dare agli utenti dei reali riferimenti per reperire con semplicità e modificare in modo sicuro dati delicati di sistema.
Recentemente è stata rilasciata la versione nuova di WinSecret, ovvero la 2011, è in questo aggiornamento è stata integrata la funzione “Clean” del file di registro. Per scaricare la nuova versione e provare le fantastiche funzioni, messe a disposizione dal programma, vi consigliamo di collegarvi direttamente all’homepage di Win Secret 2011.
Che ne pensate di queste applicazioni, realizzate per semplificare la vita agli utenti? Avete già installato WinSecret? Dite la vostra impressione sull’utilizzo di questo programma! Buon Download a tutti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes