23

Gen

PDFzilla gratis fino al 5 febbraio

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

PDFzilla gratis fino al 5 febbraio

Su internet la parola gratis ha un potere davvero eccezionale, inviare file via mail gratis, download gratis, leggi gratis, ogni giorno sono queste le parole più cliccate dagli utenti web. Oggi vogliamo presentarvi un programma molto interessante, soprattutto per tutte le persone che lavorano ogni giorno con file PDF.
Avete mai sentito parlare di conversione file PDF? E il programma PDFZilla vi dice qualcosa? Si tratta di un software eccezionale per la conversione di questo tipo di documenti, ma ahimè è sempre disponibile a pagamento. Questo programmino realizzato per i sistemi operativi Windows è il sogno di tantissime persone, visto che i formati modificabili inclusi sono tantissimi.

 

Per chi ha intenzione di fare una prova, arriva una promozione davvero interessante, che permetterà di effettuare il download gratuito di PDFZilla fino al 5 febbraio. Per scaricare il programma, senza spendere nemmeno un euro, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale di PDFZilla, cliccare poi sul pulsante Download FREE! Ed attendere che la procedura di download venga ultimata (non è necessario eseguire alcun tipo di registrazione dei propri dati).
Quando il programma, sarà installato sul vostro computer, non vi resta che selezionare la voce Register e a questo punto inserire il seguente codice: 8061822TWDV6YUK. Da questo momento PDFZilla, sarà per sempre disponibile sul vostro computer in modo completamente gratuito.
Che ne pensate di quest’offerta? Non la trovate geniale? Conoscete altri programmi che offrono le stesse funzioni di PDFZilla? Pensateci bene, perché un prodotto così professionale gratis è difficile trovarlo! Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes