29

Gen

Giochi online gratis per ragazze

di Sara Papis in: Web

giocare online gratis
Esistono vari portali di giochi per grandi e piccini, internet è un universo molto vasto e le possibilità di divertimento sono innumerevoli. Oggi vogliamo focalizzare le nostre attenzione, sui famosi giochi online flash dedicate alle ragazze.
Esiste un portale che si chiama proprio Giochi per ragazze, strumento che viene utilizzato in modo costante da milioni di utenti ogni giorno. Infatti, se lo navigate, vi accorgerete come potrete trovare giochi interessanti, ma i temi che li riguardano, suddivisi nelle varie categorie, sono nettamente più adatti al sesso femminile: Animali, Capelli, Cucina, Moda, Trucco e molto altro ancora del panorama femminile .

 

Si tratta di giochi flash disponibili in maniera completamente gratuita, senza particolari difficoltà di utilizzo. Preparatevi a giocare a giochi di gestione di bar, create i vestiti alle bambole, preparate hamburger e serviteli ai clienti prima che si arrabbiano e molto altro. I giochi per ragazze sono così, dei semplici passatempi, dove divertirsi con le amiche è la cosa principale.
I giochi online,sono diventati molto famosi in Italia dopo il lancio ufficiale su tutta la rete. Giocare, vi permetterà di passare qualche ora divertendovi in maniera completamente gratuita. Quindi perché non provare? Giochi per ragazze è il portale che ho sempre ammirato per la grafica semplice e intuitiva.
Insomma ragazze, se state cercando un gioco online, perché non provate questi quiz? Fateci sapere il vostro punto di vista, se conoscete altri portali così famosi e via, così possiamo condividere tutti insieme le novità offerte dal mondo dei videogiochi online.

Tag:

4 Commenti su “Giochi online gratis per ragazze”

  1. piero
    ha scritto:
    24 Aprile, 2012, 14:14

    Ma avete anche giochi per bambine dai 9 in su perche’ e’ per mia figlia che va pazza per questi giochi e le piacciono un sacco.
    Mi sta facendo impazzire per dire questa cosa a te che stai guardando questo messaggio.
    Per favoreeeeeeeeeeeeeee rispondimi o senno mi fara’ impazzire da morire.
    Grazie per aver letto questo messaggio 🙂 .
    Aspetto una risposta da te ……
    Ciao

  2. Giulietta
    ha scritto:
    1 Giugno, 2012, 22:44

    che belli questi giochi ne vado pazzaaaaaaa vorrei giocarci 7 giorni su 7 grazie mille di aver letto questo messaggio ciaooooooooooooooooooooooooooooo 😉 <3 🙂

  3. giorgia
    ha scritto:
    25 Novembre, 2012, 22:04

    ragazzi voplevo dirvi che questi giochi mi piacciono molto vorrei giocarci 24 ore su 24 ciaooooooo e gazie x aver letto il messaggio <3 <3 <3

  4. rebbi
    ha scritto:
    7 Dicembre, 2012, 21:46

    come si fa a scegliere e a giocare ?.Io non lo so proprio aiuto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes