30

Gen

Creazione video buffi

di Sara Papis in: Software

creare video divertenti

Memeo MadeUpMemories è un divertente e curioso servizio web tramite cui possiamo creare video montaggi con la foto della nostra faccia.
Utilizzarlo é davvero molto semplice : occorre solo scegliere un video, caricare una foto e, quindi, pensare ad adattare il viso rispetto al buco dell’attore- protagonista del video. Tutto é facilitato da un comodo editor visuale, che offre anche la possibilità di guardare l’anteprima e, quindi salvare. Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, MadeUp Memories (non più attivo) si presenta come il miglior strumento del mondo per la creazione di video.

 

Ne uscirà un divertente video montaggio personalizzato che potrete condividere via email come fosse una cartolina elettronica oppure inserirlo in una pagina web tramite codice o specifico link. Pensate alla possibilità di divertirvi, insieme ai vostri amici, per creare un video che farà ridere anche le persone più permalose del mondo.
Online, sono tantissimi gli strumenti che permettono di realizzare video divertenti, ma solo madeUpMemories è uno strumento che si presenta in modo completo. Cercare di creare video è il sogno di tantissime persone, ma solo alcune, riescono a trovare il programma adatto per farlo.
Insomma, le possibilità sono innumerevoli per creare video, ma piuttosto che comprare un programma super costoso, meglio scegliere MadeUpMemories. Il servizio si presenterà in maniera così divertente che invoglierà alla creazione, anche gli utenti alle prime armi.
LO strumento é gratuito e non richiede registrazione. Che aspettate a provarlo? Se l’avete già fatto, fateci sapere che ne pensate! Attendiamo i vostri commenti, per condividere opinioni su MadeUpMemories.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes