30

Gen

Programmare invio messaggi su Twitter

di Sara Papis in: Twitter

messaggi automatici twitter

Qual è il miglior social network al mondo dopo Facebook? Ovviamente Twitter, un servizio che permette di creare un profilo utente molto attraente e ricco di funzioni innovative. In Italia Facebook è decisamente più popolare rispetto a Twitter che viene utilizzata come una grande chat pubblica, ma a livello globale la distanza tra i due social network non è così marcata come dalle nostre parti, tanto è vero che Twitter è usato così tanto che sono disponibili strumenti utilissimi per lavorarci e generare traffico.

 

Online, navigando sui motori di ricerca più famosi, spesso si trovano degli strumenti molto interessanti, che permettono di aggiungere funzioni innovative a Twitter. Abbiamo selezionato i migliori strumenti del momento, per rendere l’invio di messaggi automatici, un vero piacere.
Tra i migliori strumenti segnaliamo: TwitterMass Dm, servizio che permette di promuovere gli articoli tramite l’invio di messaggi diretti ai nuovi followers. E’ senza ombra di dubbio lo strumento ideale riguardanti i nuovi servizi.
Al secondo posto TwitterDMER, altro sit, che consente addirittura l’invio di messaggi personalizzati in modo diretto. Per utilizzarlo, sarà sufficiente inserire username e password, scrivere un breve testo che verrà inviato in modo automatico a tutti coloro che seguono il nostro profilo.
Infine, Social Oopmh, la nuova versione di Tw etLater in grado di gestire i nostri account su Twitter, i tweets ed i followers. Che ne pensate? provate questi strumenti e fateci sapere qual è quello che preferite utilizzare in diverse occasioni.
Buon aggiornamento e navigazione su Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes