1

Feb

Amazifier, programma per modificare le immagini ed aggiungere effetti

di Silu in: programmi gratis

Se siete alla ricerca di un programma che vi consenta di modificare ed abbellire le vostre immagini, ne ho uno pronto da consigliarvi. Si tratta di Amazifier un software gratuito che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter usufruire di effetti e creatività per le fotografie salvate sul proprio PC.

Il programma consente di svolgere diverse azioni sulle immagini che si posseggono. Innanzitutto però dobbiamo effettuare il download e installarlo sul computer per poterlo utilizzare al meglio. Una volta che abbiamo proceduto con questa operazione, possiamo iniziare a lavorare sulle fotografie che abbiamo.

In questo senso, possiamo aggiungere effetti speciali, aggiungere una cornice, degli sticker, delle scritte personalizzate, ritoccarle se c’è qualche difetto. Possiamo inoltre, creare dei calendari personali da poter regalare durante un compleanno o durante le festività.

Se lo desideriamo possiamo anche creare delle belle cartoline elettroniche stampabili da poter inviare ai nostri amici o famigliari. Un’ottima idea regalo anche per questo San Valentino, per il partner, una bella immagine con una dedica o qualcosa di simile. Mettete in moto la creatività, questo programma ve lo permette!

Amazifier è un tool molto interessante, che consiglio a tutti. Il software permette di collegare il proprio account di Flickr, Picasa e Facebook. In questo modo, si possono prelevare le immagini da modificare.

Al momento è tutto gratuito. Esiste però anche una versione Premium che offre maggiori opzioni, più specializzate per chi magari vuole un risultato con dettagli particolari, o la possibilità di salvare i propri lavori. Per voi, secondo me va bene anche quella free! Vero? 😀

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes