1

Feb

I migliori siti per fotomontaggi

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

creare fotomontaggi online

Oggi parliamo di un nuovo servizio per fotomontaggi online? Assolutamente no, non vi presentiamo solo un servizio, ma i migliori siti che vi permettono di creare fotomontaggi in maniera semplice e intuitiva. Qui su Stilegames, spesso presentiamo strumenti che permettono di modificare le immagini, rendendole buffe ma sono solo alcune delle innumerevoli applicazioni presenti online.
Quali sono i servizi migliori? Abbiamo deciso di fare una selezione accurata, per consigliarvi solo i migliori strumenti attualmente disponibili online. Si tratta di strumenti online, quindi non è richiesta nessuna installazione sul vostro computer.  PhotoFunia è il primo e sicuramente il miglior servizio di fotomontaggio online, all’interno del portale sono disponibili 203 tipi di effetti per foto davvero caratteristiche.

 

Il secondo classificato è FunPhotoBox Un clone di PhotoFunia, altrettanto valido, con diversi effetti disponibili e un’interfaccia utente anche in lingua italiana. Terzo classificato LoonaPix Effector, un servizio che offre un tool per la creazione di fotomontaggi professionali. Interessante la presenza di un’interfaccia utenti in lingua italiana, che permetterà di gestire al meglio la creazione delle foto più buffe del mondo.
Tra i siti più interessanti per la creazione di fotomontaggi, segnaliamo anche Photo505, sito che offre agli utenti, varie tipologie di effetti. Pensate di vedere la vostra faccia, all’interno di antiche fotografie, sulla copertina delle riviste più famose, oppure accanto alle star di Hollywood più amate.
Che ne pensate? Vi piacerebbe provare uno di questi strumenti per la creazione di fotomontaggi? Non vi resta che collegarsi all’homepage ufficiale dei vari servizi e iniziare a lasciar andare la vostra fantasia. Buon divertimento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes