5

Feb

Facebook Deals: tutti i dettagli

di Sara Papis in: Facebook

visualizza offerte da Facebook Deals
Gli utenti che utilizzano Facebook ogni giorno sono davvero tanti, spesso spieghiamo come ricevere notifiche Facebook sul desktop, come cambiare il profilo, ma da qualche ora si parla di una nuova estensione dedicata al social network. Per gli utenti italiani arriva un nuovo servizio, che migliora l’estensione Facebook Luoghi.
Stiamo parlando di Facebook Deals, una novità che permetterà a tutti gli utenti di conoscere, quali offerte sono disponibili nel territorio in cui vi trovate. Stiamo parlando di offerte di grandi marchi italiani, che vi permetteranno di acquistare prodotti a prezzo scontato. Insomma Facebook Deals, nasce come segnalatore di “offerte commerciali”, una sorta di geolocalizzazione allo sconto.

 

Ci teniamo a precisare che attualmente, Facebook Deals, è disponibile solo  per Facebook mobile ed è scaricabile online. Le aziende che partecipano a questa iniziativa sono tantissime, dalle Poste, Alla Benetton, Tim Vodafone e tantissimi altri marchi.
Per iniziare a utilizzare Facebook Deals, è necessario accedere a www.facebook.com dal vostro cellulare, selezionare la funzione Luoghi e poi Registrati. A questo punto, visualizzerete una lista di luoghi con icone gialle al loro fianco, cliccando su queste icone, potrete scoprire il luogo nelle vostre vicinanze dove sono presenti delle offerte davvero imperdibili.
Una volta effettuata la registrazione per quell’offerta, potete andare nel luogo che vi viene segnalato da Facebook e mostrate la schermata del telefono nel punto vendita per ricevere lo sconto. Che ne pensate? molto probabilmente, la spesa del futuro sarà tecnologica? Pensate alla possibilità di ricevere in anteprima tutte le offerte più interessanti.
Fateci sapere le vostre opinioni in merito a Facebook Deals

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes