12

Feb

Firefox: troppe tab aperte ecco come risolvere

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Tab Badge

Quante volte sentiamo parlare di notifiche online? Spesso si tratta di notifiche email, altre volte di social network e molto spesso di notifiche dedicate ai browser web più utilizzati. A volte, riuscire a visualizzare tutte queste notifiche in un solo colpo, diventa davvero difficile e per questo motivo diventa indispensabile utilizzare alcune funzionalità che il web ci offre.

 

Tra queste, oggi vi segnaliamo Tab Badge, un’estensione dedicata Mozilla Firefox, che vi permetterà di risolvere il problema in maniera innovativa. Infatti, questo strumento disponibili gratuitamente, vi permetterà di vedere una notifica rossa per ogni tab aperta all’interno del browser web.
La notifica in rosso sarà inoltre facilmente visualizzabile anche là dove il numero dei tab aperti divenga eccessivo(questo vale per tutti i blogger o professionisti della rete) visto che a volte, senza accorgersi, non ci si rende conto che le tab aperte all’interno di Mozilla Firefox sono diventate davvero troppo.
Utilizzate spesso siti web e servizi, che permettono di effettuare il conteggio delle notifiche? Allora questo strumento fa davvero al caso vostro e vi permetterà di rendere la navigazione online un vero piacere.  Uno strumento comodo, semplice e intuitivo che vi renderà la vita più leggera perché non provarlo?
Tab Badge, attualmente è disponibile in versione beta per la versione 4.0 di Mozilla Firefox. Dite addio a una schermata congestionata è arrivato il momento di fare un po’ d’ordine online. Provate Tab badge e fateci sapere che cosa ne pensate! Se conoscete altri strumenti migliori, segnalate pure.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes