14

Feb

Ottimizzare PC: ecco cosa usare

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

True System Security Tweaker: ottimizzare pc

Abbiamo parlato in passato, della possibilità di ottimizzare Windows 7 con I programmi migliori in circolazione, ma visto che l’ottimizzazione è una caratteristica che ci piace è arrivato il momento di presentare una nuova applicazione.
Come saprete di programmi appartenenti a questo settore ce ne sono tantissimi, inutile elencarli tutti, visto che non tutti si adeguano alle proprie esigenze. Oggi vogliamo parlarvi un’applicazione, che molto probabilmente sarà quella più apprezzata: True System Security Tweaker,
Si tratta di uno strumento perfetto per configurare la sicurezza del vostro sistema operativo, caratteristica che permette al programma di distinguersi dalla massa.

 

Facilissimo da utilizzare: basta espandere le varie categorie organizzate in un menu a cascata e inserire la spunta nelle voci che vogliamo abilitare (o disabilitare, a seconda dei casi). True System Security Tweaker è un programma completo, che permette di bloccare l’introduzione di virus o programmi malevoli all’interno del computer.
Non avete un programma antivirus sul vostro computer? Questa applicazione potrebbe svolgere le stesse funzioni di un software antivirus completo. Inoltre, l’ottimizzazione del sistema avverrà in modo semplice e immediato senza particolari problemi.
Pensate alla possibilità di rendere non modificabile l’home page del vostro browser web preferito, oppure di limitare l’utilizzo dei sfondi desktop, utilizzando solo alcuni formati. Che ne pensate? Non è quello che stavate cercando? È arrivato il momento di cambiare l’ottimizzazione del sistema, con questo strumento davvero caratteristico.
Siete pronti a rendere il vostro computer, perfetto e super performante? Attendiamo i vostri commenti relativi a True System Security.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes