19

Feb

HP: un futuro ricco di dispositivi hi-tech

di Sara Papis in: hi tech

HP: un futuro ricco di dispositivi hi-tech
Qual è il futuro di HP? Ovviamente all’insegna della tecnologia e la conferma arriva dalla presentazione del TouchPad di Hp. Una decina di giorni fa, allo stesso evento, HP ha presentato in maniera ufficiale altri due smartphone di ultima generazione che renderanno il futuro tecnologico più interessante.
Stiamo parlando di HP Veer e PRe3. Sui dispositivi annunciati è presente esclusivamente il brand HP, nonostante il recente acquisto della società Palm, tuttavia i tre prodotti con caratteristiche ben differenti tra loro saranno lanciati sul mercato sotto lo stesso slogan: Everybody on.

 

Il progetto di HP è quello di realizzare dei dispositivi perfetti per il sistema operativo WebOs, offrendo innumerevoli funzionalità all’interno di “gioielli” informatici. Questo è quanto ha affermato il vicepresidente esecutivo di HP, Todd Bradley il quale ha spiegato come il rifiuto iniziale di alcuni rappresentanti dell’azienda di estendere webOS su dispositivi diversi dalla categoria mobile sia ormai passato.
TouchPad sarà un tablet HP con schermo multitouch da 9,7 pollici, un processore dual core da 1,2 Ghz Qualcomm e ovviamente non mancheranno Wireless, Usb, Bluetooth e accelerometro. Un prodotto completo ed esclusivo, ideale per tutte le persone che saranno sempre al passo con i tempi.
Pre Veer invece, sarà un dispositivo da 3, 8 pollicizi con funzioni di videoconferenze e Office, ovvero un dispositivo dedicato agli utenti business. Insomma, il futuro di HP sarà davvero ricco di novità tecnologiche di alta qualità.
Per avere maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito HP WEB OS.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes